Modena: sgomberata l’area occupata vicino al Palapanini

Modena: sgomberata l’area occupata vicino al Palapanini

Consorzio Parco Ferrari in giostra e Ansva Modena: “Bene lo sgombero. Ora è necessario delimitare l’area per evitare altri episodi del genere”

Consorzio Parco Ferrari in giostra e Ansva (Associazione Nazionale Spettacoli Viaggianti e Affini) Confesercenti Modena intervengono in merito allo sgombero avvenuto a Ferragosto nell’area situata accanto al Palapanini.

Una ventina di camper che occupavano abusivamente l’area adiacente al Palapanini sono stati sgomberati nei giorni scorsi e il Consorzio Parco Ferrari in giostra e Ansva Confesercenti Modena, oltre a commentare positivamente l’intervento delle forze dell’ordine, ribadiscono la destinazione d’uso della zona.

Infatti l’area è la sede del Luna Park cittadino, che si tiene ogni anno in primavera, organizzato e promosso proprio dal Consorzio.

“L’area – spiegano il Consorzio Parco Ferrari in giostra e Ansva Confesercenti Modena – è stata destinata dal comune di Modena per gli spettacoli viaggianti, infatti da diversi anni è la sede del Luna Park modenese e non deve essere oggetto di bivacchi o soste non autorizzate”.

Il Consorzio e Ansva chiedono che l’amministrazione intervenga al più presto, delimitando l’area per evitare altre occupazioni abusive e bivacchi. “Chiediamo che l’area venga recintata per evitare altri episodi spiacevoli in futuro. Non è un’area sosta per nomadi”.

L’articolo Modena: sgomberata l’area occupata vicino al Palapanini proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIBA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.