Confesercenti Pistoia: Ponte Buggianese 100 metri di ….. Cosplayer

Confesercenti Pistoia: Ponte Buggianese 100 metri di ….. Cosplayer

Domenica 1 ottobre dalle 14,30 a Ponte Buggianese in piazza Banditori torna l’evento “ Cento metri di Cosplayer al Ponte…aspettando il Comics”

In attesa dell’evento mondiale del Lucca Comics a inizio novembre i Cosplay avranno modo di mostrare e collaudare i propri costumi curati nei minimi dettagli dei personaggi dei cartoni, film e manga (fumetti).

Nello stesso pomeriggio alle 14,30 si terrà anche la consueta “Sfilata a 4 zampe” a favore del Canile Hermada (Non competitiva). Anche quest’anno ci sarà la Sfilata Mostruosa dei costumi di Halloween di Dini Shopping e sfilata bimbi di QQSETTETE.

Non mancherà la bancarella dei dolci per la merenda e con Expo Arts & Gadget.

L’evento è organizzato dal Centro Commerciale di Ponte Buggianese con il sostegno di Confesercenti Pistoia e con il contributo del comune di Ponte Buggianese. Lo stesso convalida l’importanza di progettare e realizzare iniziative di animazione territoriale per la clientela con il duplice obiettivo di favorire le peculiarità locali e creare i presupposti per incentivare il commercio di vicinato, attività di servizi e pubblici esercizi.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: Ponte Buggianese 100 metri di ….. Cosplayer proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIBA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.