Confesercenti Modena: “Il museo dei motori all’ex cinema Principe per riqualificare la zona e arricchire l’offerta turistica”

Confesercenti Modena: “Il museo dei motori all’ex cinema Principe per riqualificare la zona e arricchire l’offerta turistica”

Confesercenti Modena plaude al progetto della nuova proprietà dell’ex cinema Principe, un museo multimediale dei motori che andrebbe a incentivare ancora di più il turismo nel territorio modenese e nella “Città dei motori”

“Auspichiamo che questo progetto – commenta Confesercenti Modena – venga realizzato da parte della nuova proprietà dell’ex cinema. In questo modo si andrebbe a implementare l’offerta turistica della città ma anche del territorio creando un vero e proprio “polo museale” dell’auto con il Museo Ferrari e la Maserati, il tutto a due passi dal centro storico”.

“Inoltre, incentivare un maggiore afflusso di turisti – che già sono presenti nella zona grazie al Museo Enzo Ferrari – è la direzione giusta da percorrere per riqualificare il quartiere Tempio e promuovere l’intera zona, tra le più centrali della città” conclude Confesercenti Modena.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Modena: “Il museo dei motori all’ex cinema Principe per riqualificare la zona e arricchire l’offerta turistica” proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIBA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.