Confesercenti Bologna: la Sala Gardenia del Relais Bellaria Hotel ospiterà la seconda edizione nel 2023 della Bologna Fashion Week

Confesercenti Bologna: la Sala Gardenia del Relais Bellaria Hotel ospiterà la seconda edizione nel 2023 della Bologna Fashion Week

Al via sabato 4 Novembre il grande evento di moda, bellezza, arte, spettacolo e divertimento in una location davvero speciale

BOLOGNA FASHION WEEK, il grande evento di Moda, Bellezza, Arte, Spettacolo e Divertimento, ritorna per la seconda volta nel 2023 sotto le Due Torri. Per questo secondo appuntamento con lo stile, il design e le nuove creazioni di moda, l’agenzia FLATLINE GROUP di Manolo Pedrazzi, organizzatrice dell’evento, ha scelto una location davvero speciale: la Sala Gardenia del RELAIS BELLARIA HOTEL di via Altura 11/bis a Bologna.
Ingresso per gli spettatori dalle ore 20, all’area desk BOLOGNA FASHION WEEK.

L’appuntamento è per il 4 novembre 2023, dalle 21 in poi.

Realizzato con la partnership di Confesercenti Bologna, BOLOGNA FASHION WEEK è ormai il simbolo della moda bolognese in crescita. È diventato il più grande appuntamento della Città delle Torri con la moda uomo e donna. In questo nuovo evento saranno di scena i capi delle stagioni autunno-inverno 2023-2024.
Alla ribalta e l’attenzione di appassionati ed esperti ci saranno la genialità e l’estro dei maggiori stilisti di moda emiliani e nazionali.

La serata di BOLOGNA FASHION WEEK sarà condotta da Jack Bonora, noto giornalista tv, che annuncerà la prossima edizione del 2024.
Modelle e modelli saranno acconciati Sofia Karadjova, in sala trucco ci sono Erika Zito ed Erika Manna. Il backstage sarà animato dagli esperti di Glami Inside Fashion Roma.
Gestione audio/video e selezione delle musiche sono a cura di Valerio Righi.
La regia della sfilata è affidata ad Antonio Ricossa.

In passerella BOLOGNA FASHION WEEK il 4 novembre prossimo ospiterà le nuove collezioni dei seguenti stilisti:
– Audrey Endalle, fashion design della Costa d’Avorio
– P&T Furs Italia, l’alta qualità della Pelliccia ecologica, casual & stilosa
– V&M Crò, una realtà tramandata da generazioni, la passione arrivata sino ad oggi dei due fratelli Vincenzo & Melissa Di Filippo, che arrivano a Bologna con i loro capi prodotti a mano.

A far brillare i capi degli abiti creati dalle stiliste in passerella, saranno le 12 modelle di BOLOGNA FASHION WEEK: Alice Poltronieri, Federica Bovina, Giulia Castrucci, Lara Bonini, Laura Spimpolo, Martina Ventura, Jasmine Costa, Rebecca Pizzocchero, Sofia Fiorini, Sabrina Petazzoni, Viola Ghibellini, Zaira Barbagallo.

BOLOGNA FASHION WEEK non è solo Moda. È anche Arte, Spettacolo e Divertimento.
Tra una sfilata e l’altra ci saranno le esibizioni di artisti come il maestro sassofonista Mike Alfieri, i cantanti Anna di Chiara e Claudio Ferrara.
Assicurata la presenza di tanti protagonsti della cultura bolognse, come lo scrittore Paolo Saccani, “l’uomo in terza fila” e tanti altri del mondo della Moda, dei Motori, dello Spettacolo e non solo.
Le interviste dalle 20,30 in poi sul in red carpet.

L’accesso alle sfilate di BOLOGNA FASHION WEEK del 4 novembre è libero e gratuito, ma solo su prenotazione alla email [email protected], specificando nome & cognome e numero di ticket desiderati.

Info e programma: www.bolognafashionweek-eu; email [email protected]; phone +39 3395612516

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Bologna: la Sala Gardenia del Relais Bellaria Hotel ospiterà la seconda edizione nel 2023 della Bologna Fashion Week proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi