Confesercenti Bologna: la Sala Gardenia del Relais Bellaria Hotel ospiterà la seconda edizione nel 2023 della Bologna Fashion Week

Confesercenti Bologna: la Sala Gardenia del Relais Bellaria Hotel ospiterà la seconda edizione nel 2023 della Bologna Fashion Week

Al via sabato 4 Novembre il grande evento di moda, bellezza, arte, spettacolo e divertimento in una location davvero speciale

BOLOGNA FASHION WEEK, il grande evento di Moda, Bellezza, Arte, Spettacolo e Divertimento, ritorna per la seconda volta nel 2023 sotto le Due Torri. Per questo secondo appuntamento con lo stile, il design e le nuove creazioni di moda, l’agenzia FLATLINE GROUP di Manolo Pedrazzi, organizzatrice dell’evento, ha scelto una location davvero speciale: la Sala Gardenia del RELAIS BELLARIA HOTEL di via Altura 11/bis a Bologna.
Ingresso per gli spettatori dalle ore 20, all’area desk BOLOGNA FASHION WEEK.

L’appuntamento è per il 4 novembre 2023, dalle 21 in poi.

Realizzato con la partnership di Confesercenti Bologna, BOLOGNA FASHION WEEK è ormai il simbolo della moda bolognese in crescita. È diventato il più grande appuntamento della Città delle Torri con la moda uomo e donna. In questo nuovo evento saranno di scena i capi delle stagioni autunno-inverno 2023-2024.
Alla ribalta e l’attenzione di appassionati ed esperti ci saranno la genialità e l’estro dei maggiori stilisti di moda emiliani e nazionali.

La serata di BOLOGNA FASHION WEEK sarà condotta da Jack Bonora, noto giornalista tv, che annuncerà la prossima edizione del 2024.
Modelle e modelli saranno acconciati Sofia Karadjova, in sala trucco ci sono Erika Zito ed Erika Manna. Il backstage sarà animato dagli esperti di Glami Inside Fashion Roma.
Gestione audio/video e selezione delle musiche sono a cura di Valerio Righi.
La regia della sfilata è affidata ad Antonio Ricossa.

In passerella BOLOGNA FASHION WEEK il 4 novembre prossimo ospiterà le nuove collezioni dei seguenti stilisti:
– Audrey Endalle, fashion design della Costa d’Avorio
– P&T Furs Italia, l’alta qualità della Pelliccia ecologica, casual & stilosa
– V&M Crò, una realtà tramandata da generazioni, la passione arrivata sino ad oggi dei due fratelli Vincenzo & Melissa Di Filippo, che arrivano a Bologna con i loro capi prodotti a mano.

A far brillare i capi degli abiti creati dalle stiliste in passerella, saranno le 12 modelle di BOLOGNA FASHION WEEK: Alice Poltronieri, Federica Bovina, Giulia Castrucci, Lara Bonini, Laura Spimpolo, Martina Ventura, Jasmine Costa, Rebecca Pizzocchero, Sofia Fiorini, Sabrina Petazzoni, Viola Ghibellini, Zaira Barbagallo.

BOLOGNA FASHION WEEK non è solo Moda. È anche Arte, Spettacolo e Divertimento.
Tra una sfilata e l’altra ci saranno le esibizioni di artisti come il maestro sassofonista Mike Alfieri, i cantanti Anna di Chiara e Claudio Ferrara.
Assicurata la presenza di tanti protagonsti della cultura bolognse, come lo scrittore Paolo Saccani, “l’uomo in terza fila” e tanti altri del mondo della Moda, dei Motori, dello Spettacolo e non solo.
Le interviste dalle 20,30 in poi sul in red carpet.

L’accesso alle sfilate di BOLOGNA FASHION WEEK del 4 novembre è libero e gratuito, ma solo su prenotazione alla email [email protected], specificando nome & cognome e numero di ticket desiderati.

Info e programma: www.bolognafashionweek-eu; email [email protected]; phone +39 3395612516

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Bologna: la Sala Gardenia del Relais Bellaria Hotel ospiterà la seconda edizione nel 2023 della Bologna Fashion Week proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIBA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.