Confesercenti Arezzo, Via Romana in Festa: inaugurazione con focaccia e trampolieri

Confesercenti Arezzo, Via Romana in Festa: inaugurazione con focaccia e trampolieri

Sabato 9 settembre ore 18,30 taglio del nastro in via Romana angolo via Chiarini

Sarà inaugurato sabato 9 settembre alle ore 18,30 l’evento “Via Romana in festa” organizzato da Confesercenti Arezzo e dai commercianti della zona con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo- Siena e del Comune di Arezzo con il contributo di Banca Tema, Unipol Sai Assicurazioni Unigroup Arezzo, Italplan-Manorent e l’autofficina Roberto Giovanili concessionaria Evo.

La cerimonia del taglio del nastro è programmata in via Romana all’angolo di via Chiarini di fronte alla pasticceria “Fratelli Ciardi” alla presenza dei commercianti protagonisti dell’evento, degli organizzatori e delle autorità cittadine.

Sarà un taglio del nastro originale con una focaccia lunga oltre due metri per dare il benvenuto alla tredicesima edizione della festa. Il gustoso “nastro” è stato “cucinato” dal maestro panettiere-pasticcere Luca Ciardi.

A presenziare alla cerimonia ci sarà anche una rappresentativa di figuranti del quartiere di Porta Santo Spirito e i trampolieri dell’associazione Sottosopra.

E a seguire inaugurazione e taglio del nastro del nuovo salone di parrucchiera “Mavi Style”, che saluta lo storico salone “Lisciarriccia “ di Renata Caselli per 50 anni riferimento per le acconciature in via Romana 103. Una staffetta generazionale tra Renata e la figlia Maria Vittoria che prosegue con passione e professionalità l’attività di famiglia. Maria Vittoria Renata e Jessica saranno liete di salutare gli amici con un brindisi.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Arezzo, Via Romana in Festa: inaugurazione con focaccia e trampolieri proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIBA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.