Confesercenti Area del Frignano: Pavullo, ogni martedì sera il centro si anima con eventi e iniziative. Confesercenti Area del Frignano: “I ristoranti e le attività ne stanno beneficiando”

Confesercenti Area del Frignano: Pavullo, ogni martedì sera il centro si anima con eventi e iniziative. Confesercenti Area del Frignano: “I ristoranti e le attività ne stanno beneficiando”

Il Direttore Maria Fabbri: “Un bella iniziativa a favore dei commercianti”

L’iniziativa lanciata dal Comune di Pavullo con il sostegno delle associazioni di categoria è un successo. Negozi aperti ogni martedì sera fino a fine agosto, musica ed eventi che animano il paese. Fabbri, Confesercenti Area del Frignano: “Un bella iniziativa a favore dei commercianti”.

Un’estate ricca di iniziative a Pavullo ma non solo nei fine settimana. Per i mesi di luglio e agosto infatti l’amministrazione ha proposto, con il sostegno anche di Confesercenti Area del Frignano, come l’anno scorso, le aperture serali dei negozi il martedì sera con eventi e musica in centro storico.

“E’ un’iniziativa – commenta Maria Fabbri, Direttore Confesercenti Area del Frignano – che sta andando molto bene, soprattutto per i ristoranti e i bar. Il paese così facendo si anima anche durante la settimana ed è un’occasione per fare un giro in centro e acquistare nei negozi di prossimità”.

“Il primo bilancio per ora è positivo. Il nostro centro deve animarsi, soprattutto in estate e si deve continuare a percorrere la strada del sostegno alle attività del territorio e il commercio locale” conclude Fabbri.

 

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Area del Frignano: Pavullo, ogni martedì sera il centro si anima con eventi e iniziative. Confesercenti Area del Frignano: “I ristoranti e le attività ne stanno beneficiando” proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIBA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.