Bologna: il Presidente Massimo Zucchini rieletto nella giunta della Camera di Commercio

Bologna: il Presidente Massimo Zucchini rieletto nella giunta della Camera di Commercio

“Grande è la soddisfazione per la rielezione del proprio Presidente Massimo Zucchini per altri cinque anni (2023-2028) nella Giunta camerale della Camera di Commercio di Bologna. Questo è un evento importante per la nostra associazione. Da un lato gli associati sono ancora alle prese con le criticità e i problemi generati da due anni e passa di pandemia e dall’aumento vertiginoso delle materie prime e della bolletta energetica. Dall’altro Confesercenti Bologna si prepara a festeggiare il 75.o anniversario (1948-2023) di fondazione dell’associazione che sarà celebrato nel corso del mese di novembre prossimo”. Questa la reazione a caldo manifestata dai dirigenti provinciali di Confesercenti Bologna alla notizia, diffusa stamane, che il Presidente Massimo Zucchini era stato riconfermato nella Giunta camerale.

“La rielezione di Zucchini – sottolinea Confesercenti Bologna – è il pieno riconoscimento da parte di tutti i settori del lavoro autonomo del lungo, capillare e minuzioso lavoro portato avanti dalla nostra associazione per migliorare la qualità della vita in città, per difendere l’occupazione di tanti lavoratori impiegati in settori strategici per l’economia di Bologna e provincia come sono quelli del commercio con la sua fitta rete di negozi in ogni angolo della città e della provincia, dei servizi sempre più specializzati e del turismo con bar e ristoranti, pub e osterie, trattorie e alberghi che ancora stanno pagando il conto per i lunghi mesi di chiusura per il Covid”.

Il lavoro, l’innovazione delle imprese commerciali, la vivibilità della città, il miglioramento dei servizi a favore delle attività commerciali e di pubblico esercizio saranno al centro dell’azione del Presidente Massimo Zucchini all’interno della Giunta di Camera di Commercio.  “Tutti i colleghi e tutti i soci – è l’attestato di stima del gruppo dirigente di Confesercenti Bologna – saranno sempre al suo fianco e, sin da ora, sin dal primo giorno, gli augurano Buon Lavoro. A lui come a tutti gli altri componenti della Giunta camerale appena eletti, a cominciare da Valerio Veronesi, riconfermato presidente di Camera di Commercio di Bologna”.

L’organo esecutivo della Camera di Commercio per il prossimo mandato 2023-2028 risulta così composto: Valerio Veronesi (Presidente), Domenico Allaria Olivieri, Valentino Di Pisa, Rita Ghedini, Antonio Gramuglia, Flavio Guastafierro, Amilcare Renzi e Massimo Zucchini.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Bologna: il Presidente Massimo Zucchini rieletto nella giunta della Camera di Commercio proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIBA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.