Alimentare: Fiesa Confesercenti aderisce a ‘Dedicata a te’, l’iniziativa del Ministero dell’agricoltura per le famiglie in difficoltà

Alimentare: Fiesa Confesercenti aderisce a ‘Dedicata a te’, l’iniziativa del Ministero dell’agricoltura per le famiglie in difficoltà

Fiesa Confesercenti aderisce alla Carta “Dedicata a te”, la misura introdotta dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste per i nuclei familiari in stato di bisogno.

Le attività commerciali associate Fiesa supporteranno l’iniziativa attraverso una convenzione in cui si impegnano a predisporre una scontistica aggiuntiva del 15% da attuare mediante riduzione immediata del conto spesa o riconoscendo un buono utilizzabile successivamente. I negozi aderenti saranno riconoscibili dal logo dell’iniziativa esposto all’ingresso.

“Riteniamo che essere di supporto concreto alle famiglie in difficoltà – dice il Presidente Fiesa Daniele Erasmi, a margine della presentazione dell’iniziativa nella sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio – possa dare impulso all’economia del Paese, attraverso la ripresa dei consumi. Lo riteniamo un dovere civico e morale, anche in considerazione di quanto emerso nel Report sulle condizioni di vita e reddito delle famiglie dell’Istat dal quale risulta che, nel 2022, un italiano su quattro è a rischio povertà o esclusione sociale”.

L’articolo Alimentare: Fiesa Confesercenti aderisce a ‘Dedicata a te’, l’iniziativa del Ministero dell’agricoltura per le famiglie in difficoltà proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi