“A Colazione con il sindaco” fa tappa a Ravenna

“A Colazione con il sindaco” fa tappa a Ravenna

Si è tenuto anche a Ravenna, presso il Caffè Il Nazionale, l’appuntamento “A colazione con il sindaco”.

Undici incontri con i primi cittadini delle località romagnole organizzati da Confesercenti Ravenna-Cesena nel mese di febbraio.

Un modo semplice ed informale ma incisivo e diretto per affrontare i temi del futuro della città ed in particolare di commercio e turismo.

All’incontro con il sindaco Michele de Pascale erano presenti il presidente Confesercenti Ravenna, Mauro Tagiuri ed una rappresentanza dell’Associazione di categoria.

Il confronto si è sviluppato, in particolare, sulle difficoltà degli esercizi di vicinato non alimentari, sia in centro storico che nei quartieri.

Attenzione anche al progetto Parco Marittimo, a cui tutti riconoscono prestigio per la valorizzazione del lungomare in un contesto paesaggistico di grande pregio ma persistono preoccupazioni per il venire a meno di numerosi posti auto e per la raggiungibilità degli stabilimenti balneari.

"A Colazione con il sindaco" fa tappa a Ravenna

L’articolo “A Colazione con il sindaco” fa tappa a Ravenna proviene da Confesercenti Nazionale.

Tag
Condividi
FIBA
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.