Fiba Confesercenti Abruzzo, concessioni demaniali: dall’Abruzzo 7 pullman ed i sindaci in fascia tricolore a Roma
Saranno centinaia i balneari abruzzesi che si recheranno a Roma per la manifestazione nazionale contro l’emendamento del Governo sulle concessioni demaniali
Saranno centinaia i balneari abruzzesi che, a bordo di 7 …
L’articolo Fiba Confesercenti Abruzzo, concessioni demaniali: dall’Abruzzo 7 pullman ed i sindaci in fascia tricolore a Roma proviene da Confesercenti Nazionale.
Fiba Confesercenti Liguria: in più di 400 domani dalla Liguria a Roma per la manifestazione nazionale
Domani a Roma la manifestazione dei balneari contro la proposta di legge per la riforma delle concessioni demaniali marittime. Il Presidente Oneglio: “Chiediamo il riconoscimento del valore aziendale agli attuali …
L’articolo Fiba Confesercenti Liguria: in più di 400 domani dalla Liguria a Roma per la manifestazione nazionale proviene da Confesercenti Nazionale.
Concessioni balneari, Fiba Confesercenti Liguria: “Le imprese chiedono certezze ed equilibrio”
Il Presidente Oneglio: “Tavolo tecnico primo passo verso soluzione”
«Un tavolo tecnico proficuo, la strada tracciata dal Governo è quella giusta. Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha fornito i …
L’articolo Concessioni balneari, Fiba Confesercenti Liguria: “Le imprese chiedono certezze ed equilibrio” proviene da Confesercenti Nazionale.
Turismo, Assoturismo Confesercenti-Cst: Pasqua in crescita, previste più di 7 milioni di presenze (+1,2% sul 2023), in forte aumento gli stranieri (+3,2%)
Città d’arte e borghi protagonisti tra gli stranieri, italiani scelgono località costiere e termali. Nord Ovest e Centro guidano la classifica delle prenotazioni. Messina: “Prosegue crescita, ma si sente ‘stanchezza’ …
L’articolo Turismo, Assoturismo Confesercenti-Cst: Pasqua in crescita, previste più di 7 milioni di presenze (+1,2% sul 2023), in forte aumento gli stranieri (+3,2%) proviene da Confesercenti Nazionale.
L’articolo Turismo, Assoturismo Confesercenti-Cst: Pasqua in crescita, previste più di 7 milioni di presenze (+1,2% sul 2023), in forte aumento gli stranieri (+3,2%) proviene da ASSOTURISMO.