“E’ assolutamente apprezzabile l’attenzione ed il sostegno mostrato dal ministro del Turismo Daniela Santanchè nei confronti delle imprese balneari colpite dal maltempo, questa ennesima mareggiata mostra la fragilità delle nostre coste italiane, in un momento già di difficoltà ed incertezza della categoria. Molti territori sono stati colpiti fortemente, con danni ingenti per le strutture causati […]
L’articolo Balneari, Fiba: “Apprezzabile sostegno ministro Santanchè verso imprese colpite. Fondi Pnrr siano destinati a erosione costiera e difesa nostri litorali” proviene da Confesercenti Nazionale.